Dal 30/10/2025 al 11/11/2025
A partire da 2570,00€
- 13 giorni, 11 notti
- Accompagnatore Benares per tutta la durata del viaggio
Un viaggio tra spiritualità, tradizione e meraviglie naturali
Un itinerario affascinante che unisce l’energia vibrante delle città thailandesi alla spiritualità dei suoi templi e alla quiete paradisiaca del mare. Si parte da Bangkok, cuore pulsante del Paese, con una coinvolgente esplorazione serale tra templi antichi, mercati colorati e street food autentico. Andremo alla scoperta di due dei mercati più iconici: quello galleggiante e quello “sulla ferrovia” e ci lasceremo incantare dal sontuoso Palazzo Reale e dal Buddha di Smeraldo.
Il viaggio prosegue verso nord tra le rovine dell’antica Ayutthaya, il fascino storico di Kamphaeng Phet e la magia di Sukhothai, culla della civiltà Thai. In bicicletta o su risciò, si attraversano parchi storici Patrimonio UNESCO, ammirando templi e statue millenarie.
Attraversando paesaggi verdeggianti si raggiunge il misterioso Triangolo d’Oro, un tempo cuore del commercio dell’oppio, e si esplorano villaggi tribali e templi suggestivi come il Tempio Bianco di Chiang Rai. A Chiang Mai, tra mercati, orchidee e sorgenti termali, si respira l’anima autentica del nord. Imperdibile la visita al tempio di Doi Suthep, con una vista mozzafiato sulla città.
Il tour si conclude tra le acque turchesi e le spiagge da cartolina di Phuket, dove rilassarsi e rigenerarsi dopo un viaggio ricco di emozioni, colori e cultura.
#PartiConNoi
- Esperienza autentica: un viaggio tra cultura, tradizioni locali e spiritualità thailandese.
- Itinerario completo: dalle città storiche al relax tropicale, senza rinunciare a nulla.
- Immersione sensoriale: Colori, profumi e sapori che rendono ogni giorno unico e memorabile.