dal 01/01/2020 -
- al 30/09/2020
  • Da Gennaio a Settembre 2020

Gran Tour degli Emirati Arabi

  • Partenze Garantite
Aerial View Of Palm Island In Dubai

Gran Tour degli Emirati Arabi

Un Tour ricco e intenso per scoprire le bellezze degli Emirati Arabi.

Il tuo viaggio: Gran Tour degli Emirati Arabi

Il Programma.

Partenza garantita con minimo 2 partecipanti

7 Giorni e 6 Notti - Colazione e 2 Cene incluse

Giorno 1°: SARDEGNA/SICILIA – DUBAI

Partenza in autonomia per Dubai con voli non diretti. Arrivo all’aeroporto di Dubai e incontro con il nostro assistente. Trasferimento dall’aeroporto all’hotel di Dubai. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere. Resto della giornata libero. Pernottamento in hotel.

Giorno 2°: DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, inizio della visita di intera giornata di Dubai. Nonostante vaste aree di Dubai siano state trasformate grazie all’architettura contemporanea in una città lussuosa e moderna, in alcune aree si possono ancora trovare tracce della città storica esistente fino a 40 anni fa. Il “Tour della Dubai Tradizionale” vi porterà in un viaggio culturale attraverso il tempo con  mini labirinti di edifici con torri svettanti, stradine strette e sentieri tortuosi dei vivaci suq e un giro pittoresco sulla tradizionale imbarcazione Abra. Scoprirete le frenetica metropoli di Dubai con il suo impressionante skyline e le sue spiagge immacolate. Il “Tour della Dubai Moderna” vi porterà invece in un viaggio magico per le sue simboliche attrazioni, che rappresentano l’anima e il cuore di queste moderna città di contrasti, che sia l’edificio più alto del mondo, il più grande centro commerciale esistente che ospita uno dei più grandi acquari al mondo o i punti più sfavillanti e alla moda della città, questo particolarissimo tour è destinato a creare dei ricordi di cui farete tesoro per sempre. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, imbarco sul dau per la crociera a Dubai Marina. Questa crociera offre delle viste affascinanti della parte moderna della città ed è in significante contrasto con quella sul Dubai Creek. Dal momento in cui metterete piede su questa barca a due livelli, proverete l’esperienza di un’imparagonabile atmosfera vivace ed eccitante. Durante la navigazione di due ore di questo crociera, avrete la possibilità di scorgere i lussuosi residence di Palm Jumeirah, mega yacht, ville

e hotel leggendari. Spazierete dalla musica tradizionale araba a quella inglese e hindi e vi godrete lo spettacolo di danza del ventre festeggiando con il sontuoso buffet internazionale con bevande illimitate. Rientro e pernottamento in hotel.

In evidenza:

-visita al sito culturale di Bastakiya e al Forte Al Fahidi, costruito circa 225 anni fa che ospita il Museo di Dubai;

-giro sulla tradizionale imbarcazione Abra lungo il pittoresco Dubai Creek;

-visita al Suq delle Spezie e dell’Oro con i suoi allettanti profumi e gioielli sfavillanti;

-sosta per foto alla Moschea di Jumeirah, simbolo architettonico;

-visita alla terrazza panoramica “At the Top” al 124° piano dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa;

-visita al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo;

-visita al Burj Al Arab, l’iconico hotel che ha stabilito standard del lusso tuttora ineguagliati;

-visita a Dubai Marina, una suggestiva città dentro la città con un’atmosfera cosmopolita

e aperta unica e uno stile di vita stimolante;

-giro per Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo, ricca di hotel e abitazioni sfarzose e sosta per foto all’iconico Hotel Atlantis.

Giorno 3°: DUBAI – DESERTO – DUBAI

Colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci avventureremo per il deserto per il safari. Un viaggio negli Emirati Arabi sarebbe incompleto senza questo emozionante safari in un veicolo 4×4 che vi porterà in alcune delle più belle dune di questa regione. Il safari nel deserto con la cena barbecue è un’esperienza unica, avventurosa e culturale allo stesso tempo, che vi assicurerà una serata memorabile nel mezzo del pittoresco panorama del deserto. Rientro e pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Corsa sulle dune in alcune delle dune più alte della regione su un veicolo 4×4 con aria condizionata;

-Viste mozzafiato del tramonto sull’ammaliante deserto che vi farà vivere un’esperienza magica;

-possibilità di godere di attività come sandboarding e gita a cammello presso un autentico campo beduino dove avrete la possibilità di fare i tatuaggi all’hennè, provare gli abiti locali e  rinfrescarvi;

-Deliziosa grigliata per cena sotto le stelle durante la quale sarete incantati da una danzatrice del ventre e da una magnifica esibizione di danza Tannura che vi lascerà a bocca aperta.

Giorno 4°: DUBAI – ABU DHABI – DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, partenza e inizio della visita di intera giornata di Abu Dhabi. Passerete la perfetta giornata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti e scoprirete come questa maestosa città degli Emirati unisca sapientemente l’antico passato con il moderno presente. Il “Tour di Abu Dhabi” è un’escursione introduttiva onnicomprensiva sulla spiccata sorella araba dell’appariscente Dubai. Da una delle più grandi moschee al mondo all’affascinante e modaiola Corniche, c’è tanto da vedere in questo suggestivo storico emirato. Pranzo in ristorante locale. Rientro a Dubai e cena libera. Pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Visita al Museo Louvre di Abu Dhabi

-Giro per Corniche, il suggestivo tratto di otto chilometri di lungomare perfettamente curato con area giochi per bambini, spiaggia, bar e ristoranti;

-Visita a Qasr Al Watan, Palazzo presidenziale;

-Visita alla bellissima Gran Moschea dello Sceicco Zayed, una meraviglia architettonica, nonché una delle più grandi moschee del mondo.

Giorno 5°: DUBAI – AL AIN – DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, partenza per Abu Dhabi e inizio della visita di intera giornata. Famosa per il suo animato e vivace Suq dei cammelli, Al Ain è considerata il giardino di questa nazione araba, una città-oasi che ospita miglialia di palme da dattero. Con rovine archeologiche e scavi risalenti a 5 mila anni fa, il “Tour di Al Ain” unisce storia e tradizione. Nessun viaggio in Medio Oriente sarebbe completo senza la possibilità di vedere i camelli da vicino e di persona e questo tour permette esattamente di farlo. Pranzo in ristorante locale. Rientro a Dubai e cena libera. Pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Visita ai Giardini Hili, che uniscono il giardino pubblico al sito archeologico con resti di un villaggio risalente all’Età del Bronzo (soggetto a disponibilità se aperto);

-tour all’interno del Museo del Palazzo di Al Ain, un tempo residenza del defunto governante lo Sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan e che adesso ospita interessanti mostre che offrono uno sguardo -interno sulla sua famiglia e sul loro stile di vita;

-Visita al Museo Nazionale di Al Ain che ci fornirà un quadro generale della tradizione e della cultura del paese;

-Ammirerete da vicino i cammelli;

-Breve sosta al Forte Jahili per osservare la raccolta di fotografie del famoso esploratore Wifred Thesiger.

Giorno 6°: DUBAI – DIBBA – DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, partenza per Musandam. Il giro panoramico attraverserà i maestosi Monti Hajar per raggiungere lo stupendo mare blu di Musandam ed è perfetto per gli amanti della natura. Nel corso di questo tour scoprirete uno dei luoghi segreti meglio conservati dell’Arabia, percorrendo gli stretti sentieri e le curve a gomito delle montagne in direzione del porto di Dibba, al confine tra Emirati Arabi e Oman. Da qui vi imbarcherete su un tradizionale dau in legno omanese e navigherete lungo i fiordi costeggiati dalle montagne, godendovi allo stesso tempo uno scenario mozzafiato rilassante. Avrete la possibilità di nuotare o di fare snorkeling in queste acque cristalline e esplorarle la diversità del mondo subacqueo di Musandam, che possiamo definire un santuario per la sua incredibile gamma di pesci e altre forme di vita marine. Completato da un sontuoso pranzo a bordo, questo tour vi permetterà di catturare dei momenti magici nel cuore della natura. Rientro a Dubai e cena libera. Pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Trasferimento andata e ritorno dall’hotel a Dibba;

-Giro panoramico lungo un impervio sentiero montuoso in macchina o bus con aria condizionata;

-Crociera sul dau di intera giornata da Dibba con pranzo a bordo incluso;

-Possibilità di nuotare o fare snorkeling (attrezzatura inclusa) mentre il dau sarà ormeggiato e di esplorare la diversità della vita marina di Musandam;

-Rinfresco e frutta disponibile a bordo.

Giorno 7°: DUBAI – SARDEGNA/SICILIA

Colazione in hotel. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Dubai in tempo utile per la partenza del volo di ritorno (non diretto). Arrivo a destinazione e fine dei nostri servizi.

 

DATA DI PARTENZA 2020:

Gennaio 4-8-11-15-18-22-25-29

Febbraio 1-5-8-12-15-19-22-26-29

Marzo 4-7-11-14-18-21-25-28

Aprile 1-4-8-11-15-18-22-25-29

Maggio 2-16-30

Giugno 6-20

Luglio 4-18

Agosto 1-15-29

Settembre 5-12-19-26

Giorno 1°: SARDEGNA/SICILIA – DUBAI

Partenza in autonomia per Dubai con voli non diretti. Arrivo all’aeroporto di Dubai e incontro con il nostro assistente. Trasferimento dall’aeroporto all’hotel di Dubai. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere. Resto della giornata libero. Pernottamento in hotel.

Giorno 2°: DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, inizio della visita di intera giornata di Dubai. Nonostante vaste aree di Dubai siano state trasformate grazie all’architettura contemporanea in una città lussuosa e moderna, in alcune aree si possono ancora trovare tracce della città storica esistente fino a 40 anni fa. Il “Tour della Dubai Tradizionale” vi porterà in un viaggio culturale attraverso il tempo con  mini labirinti di edifici con torri svettanti, stradine strette e sentieri tortuosi dei vivaci suq e un giro pittoresco sulla tradizionale imbarcazione Abra. Scoprirete le frenetica metropoli di Dubai con il suo impressionante skyline e le sue spiagge immacolate. Il “Tour della Dubai Moderna” vi porterà invece in un viaggio magico per le sue simboliche attrazioni, che rappresentano l’anima e il cuore di queste moderna città di contrasti, che sia l’edificio più alto del mondo, il più grande centro commerciale esistente che ospita uno dei più grandi acquari al mondo o i punti più sfavillanti e alla moda della città, questo particolarissimo tour è destinato a creare dei ricordi di cui farete tesoro per sempre. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, imbarco sul dau per la crociera a Dubai Marina. Questa crociera offre delle viste affascinanti della parte moderna della città ed è in significante contrasto con quella sul Dubai Creek. Dal momento in cui metterete piede su questa barca a due livelli, proverete l’esperienza di un’imparagonabile atmosfera vivace ed eccitante. Durante la navigazione di due ore di questo crociera, avrete la possibilità di scorgere i lussuosi residence di Palm Jumeirah, mega yacht, ville

e hotel leggendari. Spazierete dalla musica tradizionale araba a quella inglese e hindi e vi godrete lo spettacolo di danza del ventre festeggiando con il sontuoso buffet internazionale con bevande illimitate. Rientro e pernottamento in hotel.

In evidenza:

-visita al sito culturale di Bastakiya e al Forte Al Fahidi, costruito circa 225 anni fa che ospita il Museo di Dubai;

-giro sulla tradizionale imbarcazione Abra lungo il pittoresco Dubai Creek;

-visita al Suq delle Spezie e dell’Oro con i suoi allettanti profumi e gioielli sfavillanti;

-sosta per foto alla Moschea di Jumeirah, simbolo architettonico;

-visita alla terrazza panoramica “At the Top” al 124° piano dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa;

-visita al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo;

-visita al Burj Al Arab, l’iconico hotel che ha stabilito standard del lusso tuttora ineguagliati;

-visita a Dubai Marina, una suggestiva città dentro la città con un’atmosfera cosmopolita

e aperta unica e uno stile di vita stimolante;

-giro per Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo, ricca di hotel e abitazioni sfarzose e sosta per foto all’iconico Hotel Atlantis.

Giorno 3°: DUBAI – DESERTO – DUBAI

Colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci avventureremo per il deserto per il safari. Un viaggio negli Emirati Arabi sarebbe incompleto senza questo emozionante safari in un veicolo 4×4 che vi porterà in alcune delle più belle dune di questa regione. Il safari nel deserto con la cena barbecue è un’esperienza unica, avventurosa e culturale allo stesso tempo, che vi assicurerà una serata memorabile nel mezzo del pittoresco panorama del deserto. Rientro e pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Corsa sulle dune in alcune delle dune più alte della regione su un veicolo 4×4 con aria condizionata;

-Viste mozzafiato del tramonto sull’ammaliante deserto che vi farà vivere un’esperienza magica;

-possibilità di godere di attività come sandboarding e gita a cammello presso un autentico campo beduino dove avrete la possibilità di fare i tatuaggi all’hennè, provare gli abiti locali e  rinfrescarvi;

-Deliziosa grigliata per cena sotto le stelle durante la quale sarete incantati da una danzatrice del ventre e da una magnifica esibizione di danza Tannura che vi lascerà a bocca aperta.

Giorno 4°: DUBAI – ABU DHABI – DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, partenza e inizio della visita di intera giornata di Abu Dhabi. Passerete la perfetta giornata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti e scoprirete come questa maestosa città degli Emirati unisca sapientemente l’antico passato con il moderno presente. Il “Tour di Abu Dhabi” è un’escursione introduttiva onnicomprensiva sulla spiccata sorella araba dell’appariscente Dubai. Da una delle più grandi moschee al mondo all’affascinante e modaiola Corniche, c’è tanto da vedere in questo suggestivo storico emirato. Pranzo in ristorante locale. Rientro a Dubai e cena libera. Pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Visita al Museo Louvre di Abu Dhabi

-Giro per Corniche, il suggestivo tratto di otto chilometri di lungomare perfettamente curato con area giochi per bambini, spiaggia, bar e ristoranti;

-Visita a Qasr Al Watan, Palazzo presidenziale;

-Visita alla bellissima Gran Moschea dello Sceicco Zayed, una meraviglia architettonica, nonché una delle più grandi moschee del mondo.

Giorno 5°: DUBAI – AL AIN – DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, partenza per Abu Dhabi e inizio della visita di intera giornata. Famosa per il suo animato e vivace Suq dei cammelli, Al Ain è considerata il giardino di questa nazione araba, una città-oasi che ospita miglialia di palme da dattero. Con rovine archeologiche e scavi risalenti a 5 mila anni fa, il “Tour di Al Ain” unisce storia e tradizione. Nessun viaggio in Medio Oriente sarebbe completo senza la possibilità di vedere i camelli da vicino e di persona e questo tour permette esattamente di farlo. Pranzo in ristorante locale. Rientro a Dubai e cena libera. Pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Visita ai Giardini Hili, che uniscono il giardino pubblico al sito archeologico con resti di un villaggio risalente all’Età del Bronzo (soggetto a disponibilità se aperto);

-tour all’interno del Museo del Palazzo di Al Ain, un tempo residenza del defunto governante lo Sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan e che adesso ospita interessanti mostre che offrono uno sguardo -interno sulla sua famiglia e sul loro stile di vita;

-Visita al Museo Nazionale di Al Ain che ci fornirà un quadro generale della tradizione e della cultura del paese;

-Ammirerete da vicino i cammelli;

-Breve sosta al Forte Jahili per osservare la raccolta di fotografie del famoso esploratore Wifred Thesiger.

Giorno 6°: DUBAI – DIBBA – DUBAI

Colazione in hotel. Dopo la prima colazione, partenza per Musandam. Il giro panoramico attraverserà i maestosi Monti Hajar per raggiungere lo stupendo mare blu di Musandam ed è perfetto per gli amanti della natura. Nel corso di questo tour scoprirete uno dei luoghi segreti meglio conservati dell’Arabia, percorrendo gli stretti sentieri e le curve a gomito delle montagne in direzione del porto di Dibba, al confine tra Emirati Arabi e Oman. Da qui vi imbarcherete su un tradizionale dau in legno omanese e navigherete lungo i fiordi costeggiati dalle montagne, godendovi allo stesso tempo uno scenario mozzafiato rilassante. Avrete la possibilità di nuotare o di fare snorkeling in queste acque cristalline e esplorarle la diversità del mondo subacqueo di Musandam, che possiamo definire un santuario per la sua incredibile gamma di pesci e altre forme di vita marine. Completato da un sontuoso pranzo a bordo, questo tour vi permetterà di catturare dei momenti magici nel cuore della natura. Rientro a Dubai e cena libera. Pernottamento in hotel.

In evidenza:

-Trasferimento andata e ritorno dall’hotel a Dibba;

-Giro panoramico lungo un impervio sentiero montuoso in macchina o bus con aria condizionata;

-Crociera sul dau di intera giornata da Dibba con pranzo a bordo incluso;

-Possibilità di nuotare o fare snorkeling (attrezzatura inclusa) mentre il dau sarà ormeggiato e di esplorare la diversità della vita marina di Musandam;

-Rinfresco e frutta disponibile a bordo.

Giorno 7°: DUBAI – SARDEGNA/SICILIA

Colazione in hotel. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Dubai in tempo utile per la partenza del volo di ritorno (non diretto). Arrivo a destinazione e fine dei nostri servizi.

 

DATA DI PARTENZA 2020:

Gennaio 4-8-11-15-18-22-25-29

Febbraio 1-5-8-12-15-19-22-26-29

Marzo 4-7-11-14-18-21-25-28

Aprile 1-4-8-11-15-18-22-25-29

Maggio 2-16-30

Giugno 6-20

Luglio 4-18

Agosto 1-15-29

Settembre 5-12-19-26

Leggi tutto il Programma

Condividi il viaggio con i tuoi amici

a partire da:

1440€

ULTERIORI QUOTE OBBLIGATORIE:
Tasse aeroportuali soggette a riconferma €425
Viaggia Sereno €100

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI:
Supplemento singola 4* Standard €305 / 4* Deluxe €380 / 5* (Incluso Gala Dinner) €505
Supplemento inverno Da Gennaio ad Aprile: 4* Standard €150 / 4* Deluxe €230 / 5* €345
Supplemento Mezza Pensione 4* Standard €85 / 4* Deluxe €120 / 5* €145
Riduzione tripla Su Richiesta
Supplemento Partenza 15-19-22 Febbraio Hotel 5* €440

IL VIAGGIA SERENO COMPRENDE:
Iscrizione al viaggio e gestione pratica
Assicurazione medico, bagaglio, assistenza e annullamento

Tutto ciò che devi sapere

Info Pacchetto.

La quota base comprende

Voli da Sardegna o Sicilia non diretti e con bagaglio da stiva incluso
Soggiorno di 6 notti in hotel a Dubai
Assistente all’arrivo in aeroporto
Trasporto in vettura adeguata al numero di passeggeri
Guida professionale parlante italiano che accompagnerà il tour
La giornata dedicata alla visita di Dubai comprende:
-Biglietto di ingresso al Museo di Dubai
-Traversata in Abra a Dubai Creeek
-Viaggio su monorotaia per Palm Jumeirah
-Ingresso alla terrazza “At the Top” del 124° piano del Burj Khalifa
Crociera e cena a bordo sul dau a Dubai Marina con catering 5 stelle
Safari nel deserto con cena grigliata con Land Cruiser
La giornata dedicata alla visita di Abu Dhabi comprende:
-Gran Moschea dello Sceicco Zayed
-Museo del Louvre di Abu Dhabi
-Qasr Al Watan – il Palazzo Presidenziale
La giornata dedicata alla visita di Al Ain comprende:
-Biglietti d’ingressi ai musei
-Mercato dei cammelli
Tour di Musandam via Dibba
-trasferimento dall’hotel di Dubai Hotel a Dibba e ritorno (senza assistente)
-Intera giornata in crociera da Dibba a Musandam
-Pranzo a bordo
-Attrezzatura da snorkeling
Pasti come da programma
Tutte le quote d’ingresso come da programma
Tutte le tasse e le spese governative

La quota base non comprende

Ulteriori quote obbligatorie
Supplementi e riduzioni
Assicurazione medica integrativa facoltativa
Tassa di soggiorno (Dirham Fee)
Guida all’interno del Louvre
Bevande ai pasti e pasti non indicati
Spese personali, telefoniche, lavanderia etc
Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota base comprende

il tuo viaggio

Altre Info.

Ecco tutte le altre informazioni di cui hai bisogno prima di prenotare il tuo prossimo viaggio.

Partenza garantita con minimo 2 partecipanti

7 Giorni e 6 Notti - Colazione e 2 Cene incluse

  • Le date del tuo viaggio
Andata: 01/01/2020
Ritorno: 30/09/2020
  • Da dove si parte?
Sardegna/Sicilia
  • Lista Hotel

(o similari)

4 stelle standard: Donatello Hotel o similare

4 stelle deluxe: Hilton Gardan Ill Mall of the Emirates o similare

5 stelle: Radisson Waterfront Hotel o similare

hai già fatto la valigia?

Contattaci ora.